Non so scomparso, non sono morto.^^
22/05/2016 02:28 #1
Yado
Autore della discussione
Visitatori
Ciao Gildina, volevo avvisare che in questi mesi sono un po preso da alcune cose in real, non sono scomparso ne morto e questo lo dico per rassicurare tutti, sopratutto Pocho, lol xD Non ti libererai mai di me, ahahaah, no a parte gli scherzi dovrei tornare attivo dalla meta del prossimo mese, quindi mi rivedrete tra si e no un mesetto circa.
Non mi buttate fuori plz, tenetemi il posto, grazie.
Buon game e buon proseguimento.
Ricordati solo che se non logghi per più di un mese il pg viene sfazionato automaticamente da script, quindi se ti ricordi ogni tanto logga anche solo per refreshare la tua presenza nella città
ciao bello! mannaggia, credevo di averti seminato!ahuahuahu
apparte gli scherzi, ci vediamo a metà giugno allora! anche io sono molto preso per il lavoro e sto giocando molto poco, ma appena finisce il periodo bollente delle dichiarazioni dei redditi ricomincerò a loggare con costanza
Re:Non so scomparso, non sono morto.^^
30/05/2016 23:28 #9
Yado
Autore della discussione
Visitatori
Aggiornamento situazione tempo e linea: La linea è ancora assente e quindi non so quando tornerò, avevo detto a metà giugno, vero? e solo che ho saputo solo ora che il 18 giugno partiamo per il mare e quindi credo di tornare attivo entro i primi di luglio, ovvio sempre se non ci sono altri imprevisti.